I Floydian Memories sono un gruppo di musicisti appassionati dei Pink Floyd, nati a Roma nel 2006 con l'obiettivo di celebrare la musica e lo stile unico di una delle band più influenti della storia della musica.
Il gruppo è attualmente composto da sette elementi. Ogni membro della band porta la propria esperienza e la propria passione per la musica dei Pink Floyd alla formazione, creando un sound unico e coinvolgente.
Ci siamo esibiti in numerosi concerti soprattutto a Roma (Killjoy, Teatro Orione, JailBreak, Locanda Blues, Mammut, Teatro Lo Spazio, Weisse ecc), conquistando un pubblico sempre più vasto e appassionato. Il nostro repertorio spazia dalle canzoni più celebri dei Pink Floyd, come "Comfortably Numb", "Wish You Were Here" e "Money", fino a brani meno conosciuti ma altrettanto suggestivi come "Celestial Voice" e "Echoes".
Se sei un fan dei Pink Floyd, non perderti l'occasione di assistere a un nostro concerto: un'esperienza unica e coinvolgente che ti porterà alla scoperta dei brani più belli e rappresentativi della band, interpretati con maestria e passione.